AGGIORNAMENTO : 16 Novembre 2025 - 12:02
16.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Novembre 2025 - 12:02
16.8 C
Napoli

Operazione interforze: sequestrato un cimitero degli animali e una carrozzeria abusiva. Tre denunce all’autorità giudiziaria

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sono stati sequestrati a Caserta tre terreni su cui venivano effettuate attività illegali.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca
L'operazione interforze che ha visto collaborare polizia municipale di Caserta, personale dell'esercito italiano, della polizia di Stato, Arpac e Asl, rientra nell'ambito dei servizi di contrasto per la "Terra dei Fuochi" programmati dalla cabina di regia dell'incaricato vice prefetto Gerlando Iorio.

In due dei terreni sequestrati (di circa 4mila e 200 metri quadrati complessivi), ubicati in via Talamonti e via Giorgio La Pira, veniva svolta un'attività di cimitero per animali senza alcuna autorizzazione, in violazione di sigilli precedentemente apposti, omessa custodia di bene sottoposto a sequestro e smaltimento illecito di rifiuti pericolosi. L'altro terreno (di circa 500 metri quadrati) sottoposto a squestro, situato in località Gradilli, era riconducibile ad un’attività di carrozzeria abusiva, cambio di destinazione d’uso di terreno agricolo e smaltimento illecito di rifiuti. Le tre persone coinvolte (M.V., M.E., M.V.) sono state denunciate all'autorità giudiziaria.

Articolo pubblicato il 21 Novembre 2019 - 08:54 - Redazione Cronaca

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol