Cronaca Nera

Napoli, pusher bloccato al ‘Buvero’ con 500grammi di cocaina e oltre un chilo di hashish

Condivid

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Sant’ Antonio Abate un uomo a bordo di un’autovettura fermo a parlare con un giovane su uno scooter; i due, alla vista della volante, sono scappati in direzioni differenti.

I poliziotti hanno inseguito e fermato l’auto in vico Tutti i Santi dove il conducente, dopo aver tentato di fuggire a piedi, è stato bloccato e trovato in possesso di 1065 euro; inoltre, nell’auto i poliziotti hanno rinvenuto 11 buste di  hashish per un peso di 1250 grammi, 8 involucri con numerose dosi di cocaina per un peso di circa  500 grammi,  un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento.

Graziano Urzini, 25enne napoletano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione