Napoli, i dinosauri invadono la Birreria: mostra nel centro commerciale e tante sorprese per i piccoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dal 10 novembre, un tuffo nella preistoria con una mostra popolata da esemplari a grandezza naturale e tante sorprese per i più piccoli: piccoli di dinosauro da cavalcare, spettacoli coi Flintstones e rettili giganti robotizzati

Napoli. Si sono estinti 65 milioni di anni fa e ora popoleranno la Galleria del Centro commerciale “La Birreria” per la gioia di grandi e piccini.

Dal 10 novembre al 1 dicembre, infatti, ben undici esemplari di questi grandi rettili resteranno in mostra nel centro commerciale di piazza Madonna dell’Arco, nel quartiere di Miano, per consentire ai visitatori di fare un viaggio nel tempo ammirando da vicino questi grandi predatori, tra cui uno dei più grandi mai esistito: il Tirannosauro Rex.
Ingresso libero per tutti. Per le scolaresche visita con merenda su prenotazione al numero 08118218632.
Un modo nuovo e imperdibile per avvicinare i ragazzi all’affascinante evoluzione della specie animale. Proseguono così le attività dedicate ai ragazzi nel centro commerciale La Birreria, nel quartiere di Miano, a pochi passi dal centro di Napoli, all’interno di in un’area restituita alla città dopo anni di abbandono, con un parco verde di 7 mila mq e tanti servizi. Il progetto è stato fortemente voluto dal Gruppo Cualbu, che ha affidato la gestione della struttura alla società Svicom.
Dal 23 novembre, in più, i bimbi saranno protagonisti di immagini da film: potranno cavalcare dei piccoli dinosauri alla scoperta dell’intera mostra e nei week end potranno incontrare da vicino anche i protagonisti della famiglia Flintstones in carne ed ossa, protagonisti di due spettacoli, alle ore 17.30 e alle ore 19.
Ma le sorprese per i più piccoli continuano: il 29 e 30 novembre, nella Galleria si aggireranno due Dinosauri robotizzati. Oltre al Tirannosauro Rex, nella mostra a ingresso gratuito, si potranno apprezzare perfette riproduzioni del Pachyrinosaurus, del Parasaurolophus, dell’Allosauro, del Neovenator, del Deinonicus, del Dracorex, dello Stiracosauro Tito.




LEGGI ANCHE

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE