Napoli. Gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato e del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona del Vasto e di Piazza Mercato. Nel corso dell’attività i poliziotti hanno identificato 161 persone, di cui 69 con precedenti di polizia; hanno controllato 70 veicoli ed effettuato 3 perquisizioni.
Nell’ambito dei controlli effettuati alle persone sottoposte agli arresti domiciliari, i poliziotti hanno segnalato all’Autorità Giudiziaria un 28enne trovato presso la sua abitazione di Vico Zuroli in compagnia di un uomo con precedenti di polizia malgrado fosse agli arresti domiciliari.
Inoltre, a piazza Mercato, un napoletano di 68 anni è stato denunciato perché sorpreso a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo e gli è stato notificato l’ordine di allontanamento.
Infine, dopo aver notato uno scambio droga-soldi tra due stranieri in via Milano, gli agenti hanno fermato lo spacciatore trovandolo in possesso di 4 bustine di marijuana del peso di 6,90 grammi, di 20 euro e di un cellulare provento di furto. L’uomo, Fabakary Touray, gambiano di 28 anni, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per ricettazione, mentre l’acquirente, un gambiano di 22 anni trovato in possesso di una bustina di marijuana di 2,5 grammi, è stato denunciato perché irregolare sul territorio nazionale e segnalato amministrativamente per possesso di droga.
Castellabate - Un altro nome si aggiunge alla lunga lista delle vittime della strada in… Leggi tutto
Notte di tensione ad Avellino, dove gli spari hanno rotto il silenzio del Rione Mazzini,… Leggi tutto
Napoli – Disagi in vista per automobilisti e pendolari. La Galleria Vittoria, uno dei principali… Leggi tutto
Meta di Sorrento– Un intervento tempestivo della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia ha evitato… Leggi tutto
Un Ferragosto di tensione alla Grotta Azzurra di Capri. Un litigio tra due barcaioli della… Leggi tutto
Fine settimana di controlli straordinari a Napoli. La Questura, in sinergia con Guardia di Finanza,… Leggi tutto