Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Campania

Misure “anti caos” al Centro Campania per la due giorni del Black Friday: il Comune di Marcianise si mobilita

Pubblicato

in



Si prevede un flusso straordinario di clienti per il Black Friday a Marcianise, che si terrà il 27 novembre ed il 2 dicembre: il Comune, dopo le esperienze simili già vissute, quando non sono bastati i parcheggi e le strade sono rimaste bloccate, ha deciso di prendere le contromisure Innanzitutto ci sarà un’ambulanza medicalizzata nei parcheggi, in caso di malori.
Sarà attiva poi una squadra di soccorso antincendio. Nei parcheggi saranno poste insegne luminose per indicare la disponibilità di posti o che gli stalli sono tutti occupati al fine di evitare ingorghi con auto che girano a vuoto.
Ci saranno degli ausiliari che agevoleranno il deflusso dai parcheggi dei centri commerciali in zona alla strada. Saranno poi attivi vigilantes per monitorare la sicurezza di auto e utenti.
I cittadini sono stati anche avvertiti della possibilità che una volta arrivati nel luogo dello shopping potrebbero non trovare parcheggio e rimanere imbottigliati nel traffico.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Nera

Torre Annunziata, aveva armi e cocaina in casa: arrestato 24enne

Pubblicato

in

Torre Annunziata. Aveva armi e cocaina in casa: arrestato 24enne.

 

Oggi pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di Torre Annunziata hanno effettuato un controllo in via Roma presso l’abitazione di un giovane nella quale hanno rinvenuto, occultata all’interno di un vano ricavato nella porta d’ingresso, una pistola Beretta 81B con matricola abrasa, completa di caricatore e 13 cartucce, oltre a 4 involucri contenenti cocaina del peso complessivo di 23 grammi circa e due bilancini di precisione.

Inoltre, in una stanza dell’immobile, è stata rinvenuta una carabina ad aria compressa.
Giovanni Scamardella, 24enne di Torre Annunziata con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione illegale di arma clandestina, munizionamento e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Continua a leggere



Campania

Napoli, De Magistris difende i ”baretti” e attacca De Luca: “Ora basta, crea solo caos”

Pubblicato

in

Napoli, De Magistris difende i ”baretti” e attacca De Luca: “Ora basta, crea solo caos”
De Magistris punta il dito contro De Luca. “Il presidente De Luca continua a reiterare l’idea che all’aperto è più pericoloso, che al chiuso e quindi nei locali dopo le 22 si può bere mentre all’aperto no. Davvero non comprendo”.
Così il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, rispetto al divieto di vendita di alcolici da asporto dopo le 22, misura contenuta nell’ultima ordinanza varata dal presidente della Regione Campania.

”I virologi ci dicono che al chiuso è più pericoloso rispetto che stare in spazi aperti, eppure De Luca all’aperto non ci fa stare”. ”Chiediamo al presidente un po’ più di serietà e di concretezza. I cittadini – ha aggiunto – hanno bisogno di risposte oltre che di ordinanze che possono essere in alcuni casi criticabili, in alcuni condivisibili e in altri parzialmente condivisibili”.
«È venuto il momento in cui il presidente De Luca metta in campo un’operazione verità. Non è più il tempo di commentare vecchie ordinanze riproposte. Siamo sempre dietro a proclami.
Ad annunci allarmistici o a ordinanze che si revocano e si rimettono e ogni volta si scarica la responsabilità esclusivamente sui cittadini, sulle attività economiche produttive e commerciali».

Prova a far dimenticare i mali di Napoli, con il caos totale del traffico conseguente alla chiusura della galleria Vittoria per la mancata manutenzione, ormai da un decennio, da parte del Comune, attaccando il presidente della Regione sui contagi da Covid.

Lo stop alla movida con il divieto di vendere alcolici da asporto dopo le 22 e il limite di venti persone alle feste “è la penultima decisione prima di chiudere tutto”.

 

 

Continua a leggere



Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette