AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 22:25
17.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 22:25
17.5 C
Napoli

La giornalista sotto scorta lancia un’appello su Facebook per Il piccolo Mario che lotta tra la vita e la morte: tutto il Casertano si mobilita per una fiaccolata

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castel Volturno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
L’appello è della collega Marilena Natale, che da anni lotta per aiutare i bambini bisognosa della martoriata “Terra dei Fuochi”. Oggi il suo appello su Facebook per aiutare un bambino che da tempo lotta contro un male incurabile.
“Vi presento Mario ha sei anni e lotta da tempo contro il male del secolo, purtroppo in questi giorni le cose non vanno per il meglio, abbiamo così deciso di raccoglierci in preghiera per dimostrare la vicinanza della nostra comunità a Mario e alla sua famiglia. Vi chiedo, per tanto, di unirvi a noi, lunedì 4 Novembre alle ore 16:30. La fiaccolata partirà della Chiesa dell’Annunziata a Baia Verde, per poi raggiungere l’abitazione del piccolo Mario. Il nostro guerriero ha bisogno di noi. L’invito è esteso a tutti, non importa di che religione voi siate. Mario ha bisogno delle preghiere di tutti.
Vi aspetto numerosi ,ringrazio quanti interverranno”, ecco le parole di Marilena alle quali si associa tutto il nostro affetto nei confronti di Mario e di tutti i piccoli “guerrieri” che hanno bisogno maggiormente di calore e affetto.

Articolo pubblicato il 1 Novembre 2019 - 11:53 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!