AGGIORNAMENTO : 22 Novembre 2025 - 20:35
6.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 22 Novembre 2025 - 20:35
6.3 C
Napoli

Juve Stabia, Caserta: "Grandissima partita della mia squadra, sono contento"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dopo il buon pari contro la capolista Benevento, mister Fabio Caserta ha espresso tutta la sua soddisfazione in sala stampa:
"Credo che oggi la squadra ha fatto una grandissima partita, sono molto contento e soddisfatto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
Abbiamo dominato la gara è non ho visto grosse parate. Non so se c’erano i rigori ma se analizzo la prestazione mi sento soddisfatto. Questa squadra può giocarsela con tutti.
Nella partita stessa ci sono due partite: una che dura fino al 60’-65’ poi la seconda che subentra la stanchezza. Dobbiamo migliorare nella seconda dove abbiamo subito gol. Mi è piaciuta la reazione dei ragazzi, non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Con l’uomo in più paradossalmente non c’erano spazi. Abbiamo subito un contropiede con Insigne dove potevamo prendere gol e perderla. Cissè lo ringrazio perché non stava bene oltre che dal punto di vista fisico aveva anche problemi ben più gravi di una partita di calcio e ha fatto una buona gara. La sosta ci permette di recuperare qualcuno e continuare a lavorare al fine di far crescere la squadra dal punto di vista fisico e atletico. Quando fai tre partite in una settimana è dira per tutti. La sosta a volte può essere positiva e altri no. Buchel è un calciatore importante, non gioca da tempo e deve recuperare il ritmo partita. Facciamolo lavorare e sarà un calciatore molto importante"

Articolo pubblicato il 9 Novembre 2019 - 18:37 - Redazione Cronaca

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…