Cronaca di Napoli

Giovane arrestato per evasione nel rione Berlingieri di Napoli

Condivid

Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, nel corso di un servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Monte Faito, nel rione Berlingieri, hanno notato due giovani che stavano confabulando.
Uno dei due, alla vista della volante, è scappato imboccando l’ingresso di un palazzo ma è stato bloccato e raggiunto dai poliziotti in un appartamento.
L’uomo, Silverio Di Giorgio, napoletano 26enne con precedenti di polizia, è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione