Caserta. Fulmine sulla linea dell’alta velocità: black out a Caserta. Treni in ritardo di almeno un’ora per i treni in partenza da Roma alle 19,30. Il maltempo in Campania colpisce ancora una volta i viaggiatori. I treni veloci saranno dirottati sulla linea normale e potrebbero subire ritardi di oltre un’ora.
Atti dolosi sulle linee AV: fino a 90 minuti di ritardo per i treni tra Roma, Napoli e Firenze Cavi bruciati e danni alle infrastrutture ferroviarie: disagi diffusi sull’Alta Velocità. Indagini in corso su tre episodi distinti. Sabotaggi sulle dorsali dell’Alta Velocità Mattinata di forti disagi sulla rete ferroviaria dell’Alta Velocità tra Roma, Napoli e…
Napoli – Il maltempo non molla la presa sulla Campania. La Protezione Civile regionale, sulla base delle ultime elaborazioni del Centro Funzionale, ha diramato un nuovo avviso di criticità meteo per la giornata di domani, giovedì 12 febbraio. L’allerta, di colore giallo, resterà in vigore per dodici ore, dalle 8:00 alle 20:00, e riguarderà gran…
Una corsa contro il tempo per restituire mobilità a uno dei tratti stradali più suggestivi e fragili d'Italia. Dopo lo smottamento che ha investito la Statale 163 "Amalfitana" nelle prime ore di venerdì 6 febbraio, Anas e Protezione Civile sono al lavoro per liberare la carreggiata e mettere in sicurezza il versante. L’obiettivo, comunicato ufficialmente,…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti