Cronache della Campania Logo
Mohamed Soufian Hamrouch, 35enne di origini algerine già noto alle forze dell’ordine e irregolare sul territorio italiano, è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Marano di Napoli per furto aggravato di capi d’abbigliamento.
Il fatto è avvenuto all’interno del parco commerciale “Auchan” di Mugnano di Napoli, ubicato lungo la circumvallazione esterna. Hamrouche, approfittando delle ore serali, quando gli esercizi commerciali sono maggiormente affollati, ha prelevato alcuni capi dagli espositori e li ha nascosti in una borsa schermata con fogli di alluminio che gli consentiva di attraversare indisturbato le barriere antitaccheggio.
Dopo aver “colpito” in due negozi, è stato tradito dal sistema di allarme della terza boutique visitata. Allertati dalla vigilanza i carabinieri hanno bloccato e arrestato il 35enne e restituito la refurtiva. Hamrouche è ora in attesa di giudizio.
Carinola - Oggi nella Casa Circondariale di Carinola, si è verificato un episodio di inaudita… Leggi tutto
Mondragone – Clamorosa interruzione del Pizza Festival: i NAS chiudono le pizzerie l’ultimo giornoUn epilogo… Leggi tutto
Torre Annunziata– A due settimane dal tragico incidente stradale avvenuto l’11 agosto lungo l’autostrada A3… Leggi tutto
Napoli– Alex Meret si conferma volto sereno e maturo del nuovo Napoli. Il portiere friulano,… Leggi tutto
Napoli– Lo stadio Diego Armando Maradona entra per la prima volta nel mondo del gaming… Leggi tutto
Un trionfo di talento, passione e dedizione. La danza sportiva italiana celebra il prestigioso risultato… Leggi tutto