Potrebbe trovare una famiglia Giovannino, il bimbo di appena quattro mesi affetto da una rarissima e incurabile malattia della pelle, abbandonato dai genitori all’ospedale Sant’Anna di Torino. E’ scattata la gara di solidarietà, con telefonate da tutta Italia. In queste ore la Casa dell’Affido del Comune, insieme al Tribunale dei minori, valuterà le prime richieste. Il piccolo, spiegano i sanitari, dal punto di vista neurologico è sano, ma la sua vita non sarà semplice.
L’oroscopo di Paolo Tedesco per giovedì 19 febbraio 2026
Amore: La giornata è favorevole per schiarite e confronti aperti. Con la Luna in Bilancia, il tuo settore relazionale è illuminato: sei più disposto al compromesso e meno impulsivo del solito. Per i single, un incontro inaspettato in un contesto culturale potrebbe accendere la curiosità.
Lavoro: Ottima capacità di mediazione. Se c'erano tensioni con colleghi o superiori, oggi è il giorno giusto per risolverle con diplomazia. Le tue idee vengono accolte bene se presentate con tatto.
Camorra, il «patto dei tre clan»: 14 arresti a Sant’Antimo
Sant'Antimo – Un’alleanza d’acciaio per spartirsi il territorio, una cassa comune per gestire i profitti illeciti e il pugno di ferro contro commercianti e imprenditori. È il quadro delineato dall’ultima operazione della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, che all'alba di oggi ha portato all'arresto di 14 persone tra Sant’Antimo e i comuni limitrofi. I Carabinieri del…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti