AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 23:25
10.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 23:25
10.8 C
Napoli

Battipaglia, Tir resta bloccato nel sottopassaggio troppo stretto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Battipaglia. Un camion di grosse dimensioni è rimasto bloccato nel sottopassaggio di via Roma a Battipaglia. L’episodio si è verificato ieri sera e ha provocato disagi alla viabilità nella città della Piana del Sele. Il tir, dopo aver imboccato il sottopasso ed aver percorso alcuni metri, è stato costretto ad arrestare la sua corsa in quanto troppo alto. “Si avvisa la cittadinanza che il sottopasso non è percorribile da entrambi i tratti a seguito del blocco di un tir. Fino a nuovo avviso si consiglia di prendere strade alternative e di non procedere verso il sottopasso”, la comunicazione effettuata attraverso la sua pagina Facebook dalla Protezione Civile di Battipaglia, presente sul posto con le sue squadre per supportare i carabinieri per la viabilità.

LEGGI ANCHE

Battipaglia  – Prosegue senza sosta l’attività della Polizia di Stato per garantire ambienti scolastici protetti e contrastare il fenomeno dello spaccio e del porto abusivo di armi tra i minori. Nel corso di un controllo mirato eseguito lo scorso 30 gennaio in un istituto di istruzione superiore del centro di Battipaglia, gli agenti hanno sequestrato…

Continua a leggere

Battipaglia: si ferisce con la sua pistola clandestina, arrestato in ospedale

di A. Carlino 15 Gennaio 2026 - 13:57 13:57

Nella notte tra il 9 e il 10 gennaio, a Battipaglia, in provincia di Salerno, un uomo di 41 anni è finito al centro delle indagini della Polizia di Stato dopo essere stato soccorso al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Speranza con una grave ferita alla coscia sinistra. I medici, esaminando la lesione, hanno…

Continua a leggere

Battipaglia, cocaina in casa e bilancino: arrestato per spaccio

di Vincenzo Scarpa 12 Gennaio 2026 - 19:08 19:08

Un controllo della polizia davanti a un’abitazione di Battipaglia si è concluso con l’arresto di un uomo straniero con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’intervento è scattato nella zona di Lido Lago, area litoranea della cittadina salernitana alle porte della Piana del Sele, durante un servizio di prevenzione del locale commissariato.

L’uomo è stato fermato all’ingresso della propria abitazione mentre si trovava in compagnia di una donna di nazionalità brasiliana. La donna è stata trovata in possesso di un involucro contenente circa un grammo e mezzo di cocaina, elemento che ha spinto gli agenti ad approfondire il controllo.

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA