AGGIORNAMENTO : 27 Ottobre 2025 - 21:51
13.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 27 Ottobre 2025 - 21:51
13.9 C
Napoli

Violentò e minacciò con una pistola la moglie che aveva scoperto i suoi abusi su alcune prostitute: a processo 36enne di Scafati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Scafati.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Giudiziaria
Violentava e picchiava le prostitute e quando la moglie lo scoprì cominciò ad abusare anche di lei. Al via il processo per V. V., 36enne scafatese, accusato di violenza sessuale, maltrattamenti, minacce, lesioni, ai danni dell’ex moglie. Domani mattina è prevista la prima udienza del processo dinanzi ai giudici di Nocera Inferiore - presidente Russo Guarro - a carico dell’uomo - detenuto per detenzione di stupefacenti - e con gravi precedenti per violenza sessuale e lesioni. A denunciarlo, l’ex moglie una giovane donna scafatese, che dopo aver scoperto che il marito era stato protagonista di gravi episodi ai danni di alcune prostitute nel napoletano comincia a subire le stesse violenze. L’uomo infatti è stato condannato, in primo grado a 12 anni di reclusione, dimezzati a sei anni in secondo grado, per violenza sessuale e lesioni ai danni di alcune donne. Fatti avvenuti nel 2011 in cui l’uomo era coinvolto insieme ad altri giovani e di cui la donna non aveva saputo nulla. 
Venuti alla luce i gravi trascorsi, la donna - madre di due bambini - aveva subito le stesse violenze tra il luglio del 2017 e il febbraio del 2018. Spaventata dal marito che in alcune occasioni l’aveva anche aggredita, malmenata e minacciata con una pistola era stata salvata dal suo arresto per detenzione di un grosso quantitativo di stupefacenti. A quel punto si è decisa a denunciare anche quanto aveva subito. Domani, inizierà il processo a carico del 36enne e la donna - costituitasi parte civile con l’avvocato Roberto Acanfora - potrebbe essere già sentita dai giudici nocerini. (r.f.)

Articolo pubblicato il 9 Ottobre 2019 - 19:42 - La Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!