Lavoro

Vertenza Whirlpool, il cardinale Sepe:’Serve la collaborazione di tutti’. Boccia: ‘Il governo incontri l’investitore’

Condivid

Napoli. ”Serve la collaborazione di tutti per risolvere questa situazione. E’ necessario mettere insieme le forze per far emergere i giusti valori. Rivolgo un invito affinché ci sia da parte di tutti sensibilità per poter fare del bene per il bene della nostra città”. Sono le parole dell’arcivescovo di Napoli, cardinale Crescenzio Sepe, in relazione alla vertenza Whirlpool.
Per lo stabilimento Whirlpool di Napoli “c’è un investitore che ha, pare, una sua idea: forse è opportuno che il governo lo incontri per capire se ci sono elementi di merito senza preconcetti, senza pregiudizi”. Lo ha dichiarato il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, riferendosi alla società svizzera Prs. “Se c’è una società che ha i fondamentali a posto e vuole acquisire una parte dello stabilimento e salvaguardare l’occupazione mi sembra doveroso da parte di tutti approfondire. Poi se ci sono le condizioni, si va avanti. In questo paese non servono ne’ preconcetti ne’ pregiudizi”.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione