AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 11:49
15 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 11:49
15 C
Napoli

Trauma cranico, poi l’operazione e la morte: trenta medici indagati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nocera. Muore dopo quindici giorni in ospedale. All’Umberto I, ci era arrivato da Villa Chiarugi, a seguito di un trauma cranico che si sarebbe procurato da solo. Forse cadendo. Il condizionale è d’obbligo, in virtù di un’indagine della procura che ha iscritto nel registro degli indagati trenta medici, con l’accusa di omicidio colposo, provenienti da entrambe le strutture. Solo l’autopsia fornirà chiarimenti e risposte ai quesiti della magistratura, che ha avviato l’inchiesta per comprendere se esistano responsabilità sul decesso di T.B. , 44enne originario di Napoli. Dopo il trasferimento in ospedale, l’uomo fu operato in chirurgia per quella ferita al capo. Poi il decesso, avvenuto dopo diversi giorni, in rianimazione.

LEGGI ANCHE

Napoli, ispettori del Ministero della salute arrivati al Monaldi

di Rosaria Federico 18 Febbraio 2026 - 11:49 11:49

Sono giunti all’Ospedale Monaldi gli ispettori inviati dal Ministero della Salute per acquisire tutta la documentazione relativa al caso del cuore danneggiato trapiantato a Domenico, il bambino di due anni di Nola sottoposto a intervento il 23 dicembre scorso. Conclusa la fase a Napoli, gli ispettori si sposteranno all’ospedale di Bolzano, da cui proveniva l’organo,…

Continua a leggere

Camorra, oltre due secoli di carcere ai clan Cipolletta e Ferretti

di Giuseppe Del Gaudio 18 Febbraio 2026 - 11:15 11:15

Napoli – Oltre due secoli di carcere: è il conto delle condanne inflitte dal gip di Napoli Michaela Sapio a 22 imputati ritenuti legati ai gruppi camorristici rivali “Ferretti” e “Cipolletta”, attivi nell’area di Pomigliano d’Arco. La Procura di Napoli (pm Henry John Woodcock) aveva chiesto, al termine della requisitoria di dicembre, 306 anni di…

Continua a leggere

Somma Vesuviana, festa social per le scarcerazioni nel clan De Bernardo

di Giuseppe Del Gaudio 18 Febbraio 2026 - 10:58 10:58

Somma Vesuviana - Una celebrazione in piena regola, con musica neomelodica, brindisi e perfino la colonna sonora del film Il camorrista a fare da sottofondo. È quanto sarebbe accaduto nelle scorse ore al Parco Fiordaliso di Somma Vesuviana, ritenuto da più fonti storica roccaforte della famiglia De Bernardo. Secondo immagini e video diffusi sui social…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA