Torre Annuziata, inaugurato il nuovo laboratorio di cucina al Graziani

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri, presso la sala dell’istituto scolastico “Galilei”, si è svolta la cerimonia di inaugurazione del nuovo laboratorio di cucina dell’Istituto per i Servizi di Enogastronomia “Graziani”.

L’evento ha visto la partecipazione di un centinaio di invitati, tra docenti, chef, alunni ed autorità. L’Istituto Graziani si conferma quindi attivo nel migliorare la propria offerta formativa. Nell’occasione i delegati AIBM Domenico Buondonno e Giuseppe Tommasino hanno offerto alla dirigente scolastica Annamaria Papa due borse di studio per i corsi professionali di bartender, sempre tenuti da AIBM.

Il “Graziani” fa parte inoltre del Progetto Rete che vede lo scampio di competenze per i docenti di Sala e Vendita, con corsi di aggiornamento e master class. Un progetto che ha coinvolto oltre 20 Istituti della Campania.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 08:25
26/04/2026 08:25

Arrestato durante un controllo stradale: finisce la latitanza di un ricercato per narcotraffico

26/04/2026 07:58

Esplosione in un salone da barbiere a Fuorigrotta: prende quota l'ipotesi fuga di gas

26/04/2026 07:44

Caso De Martino: indagato un tecnico della sicurezza

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA