Salerno e Provincia

Scontri Nocerina-Foggia, emessi 13 Daspo

Condivid

Nella giornata di ieri, 1 ottobre, il Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Salerno ha convalidato tredici provvedimenti di D.A.Spo. emessi dal Questore di Salerno a carico dei soggetti protagonisti degli incidenti avvenuti tra le opposte tifoserie in occasione dell’incontro di calcio di Serie D Nocerina-Foggia del 15 settembre u.s.
I provvedimenti inibitori, della durata di anni sette per tre soggetti, di anni sei per due soggetti, di anni tre per sei soggetti e di anni due per altri due soggetti, prevedono tutti la prescrizione dell’obbligo di firma presso gli uffici di polizia.
Sono in corso ulteriori attività di indagine volte ad identificare altri soggetti che hanno preso parte attiva agli scontri tra tifoserie.


Articolo pubblicato da Redazione Cronaca il giorno 2 Ottobre 2019 - 17:53
Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Francis Ford Coppola ricoverato a Roma: intervento al cuore

Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 21:41

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il jackpot oltre 35 milioni di euro

Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 21:29

Estrazioni del Lotto del 5 agosto: i numeri vincenti città per città

Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 21:08

Pozzuoli, scomparso da oltre 24 ore il 20enne Salvatore De Felice: l’appello della famiglia

Pozzuoli  – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 20:55

Stupefacenti e armi in garage a Salerno: arrestato un 40enne

Salerno-  Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 20:15

Ischia in fiamme, evacuato un albergo a Serrara Fontana: incendi vicini alle abitazioni

Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 20:05