

Questa mattina durante alcuni controlli della Polizia Municipale volti a contrastare il fenomeno del commercio abusivo, è stato arrestato A.P. di Mondragone.
L’uomo, sorpreso a vendere verdura senza alcuna autorizzazione in via Fiumara, zona area mercato, nonostante a suo carico siano state rilevate delle irregolarità, si è scagliato contro un casco bianco, sferrandogli un pugno al volto.
Immediatamente bloccato, per lui sono scattate le manette, ed ora è agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima che si terrà domani mattina.
Capaccio Paestum– È stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione illegale di arma da… Leggi tutto
Un immobile nel centro storico di Napoli, del valore di circa un milione di euro,… Leggi tutto
Avellino – Ha mostrato una carta d’identità elettronica con il microchip asportato ed è finito… Leggi tutto
L'altra sera la Polizia di Stato è intervenuta sulla SS 7 Appia (SS 7 IV)… Leggi tutto
Roma - Dilettanti del crimine allo 'sbaraglio' i due esecutori materiali dell'attentato al giornalista Sigfrido… Leggi tutto
Un’assemblea pubblica affollata e carica di tensione ha riunito ieri sera a Pozzuoli centinaia di… Leggi tutto