Servizio straordinario di controllo del territorio dei carabinieri della compagnia di Torre del Greco, supportati da quelli del NAS, del Nucleo Ispettorato del Lavoro, dai Forestali di Napoli e da personale della Capitaneria di Porto.
Sanzionata una pescheria per violazioni sulla tracciabilità alimentare: 7 i chili di prodotti ittici sequestrati e di 1500 euro la multa comminata.
In un’attività di riparazione di pneumatici industriali il titolare è stato punito per violazioni in materia ambientale e per l’omessa registrazione del carico e dello scarico dei rifiuti: la sanzione notificata è di circa 4000 euro.
Nell’ambito dello stesso servizio, Antonio Roussell, 57enne di Portici già noto alle ffoo, è stato arrestato per aver manomesso il contatore elettrico che alimentava la sua abitazione. La stima dei consumi non rilevati ammonta a circa 25000 euro. Roussell è stato sottoposto ai domiciliari .
Ancora a Portici, denunciato un 46enne di Pontecagnano per porto abusivo di armi. L’uomo portava con se un coltellino a serramanico.
Terremoto nel Salernitano, paura nella notte: scossa di magnitudo 4.5 a Montecorice
Eventi come questo riaccendono inevitabilmente una delle discussioni più accese della sismologia: è davvero possibile prevedere i terremoti?
La questione dei cosiddetti precursori sismici — cioè variazioni anomale di parametri fisici o chimici prima di un forte terremoto — è studiata da decenni ma non ha ancora portato a metodi affidabili di previsione.
Superenalotto, numeri che fanno sognare: sette 5 accendono la serata e il jackpot vola oltre i 124 milioni
Ancora una volta l’attesa ha tenuto milioni di giocatori con il fiato sospeso fino all’ultimo numero. L’estrazione di oggi del SuperEnalotto non regala il colpo da favola, quello capace di cambiare una vita in pochi secondi, ma distribuisce comunque vincite importanti e soprattutto rilancia la caccia al jackpot, che continua a crescere raggiungendo una cifra capace di alimentare sogni e strategie: 124,4 milioni di euro in palio nel prossimo concorso.
Nessun “6” e nessun “5+1”, dunque, ma la fortuna non è rimasta a guardare. Sono infatti sette i fortunati giocatori che hanno centrato il “5”, portando a casa ciascuno 20.349,09 euro, una vincita significativa che dimostra ancora una volta come anche senza il premio massimo il concorso riesca a regalare soddisfazioni concrete.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti