Nelle prime ore di questa mattina, in Pimonte, i Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia e gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare - emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della competente Direzione Distrettuale Antimafia - nei confronti di 2 soggetti, uno dei quali con recidiva reiterata e specifica, ritenuti responsabili di tentata estorsione in concorso aggravata dal metodo mafioso.
L’indagine, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, riassume le risultanze di due attività condotte, ciascuno per la parte di propria competenza, dalle due citate Forze di Polizia.Potrebbe interessarti
Dramma a Brusciano: sfregiata 2 volte dal marito, salvata dal "gesto" disperato della figlia minore
La denuncia del Garante dei Detenuti: "Bambini in cella, è una barbarie. Disumano"
Napoli, allarme intossicazione da funghi: 25 casi in 5 giorni
Baby pistoleri a Quarto: a 15 anni sparano in strada contro un uomo
Al termine delle formalità di rito, Giovanni Acampora è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione mentre DI MARTINO Francesco è stato associato presso la Casa Circondariale di Napoli Secondigliano.






