AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 18:59
14.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 18:59
14.2 C
Napoli

Paura per Eddy Merckx, trauma cranico dopo una caduta in bici

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

C’è apprensione per le condizioni di Eddy Merckx, ricoverato in ospedale, a Dendermonde (Belgio), dopo una caduta dalla bici in cui ha subito un trauma cranico. Le sue condizioni secondo la famiglia non sarebbero gravi, ma il “cannibale” resta in osservazione. Il 74enne campione, finito violentemente a terra mentre pedalava con degli amici nella giornata di ieri, sarà sottoposto oggi ad altri controlli. Secondo quanto riporta Het Nieuwsblad, essendogli stato impiantato un pacemaker, i medici non voglio correre alcun rischio ed è ricoverato nel reparto di terapia intensiva, in attesa di ulteriori esami. Se gli accertamenti a cui sarà sottoposto non rivelano ulteriori complicazioni, come tutti ovviamente ci auguriamo, sarà trasportato in una normale camera di degenza.

LEGGI ANCHE

Napoli, spaccio a Porta Capuana: arrestata giovane pusher marocchina

di Vincenzo Scarpa 16 Febbraio 2026 - 18:59 18:59

NAPOLI – Proseguono i servizi straordinari disposti dalla Questura per contrastare il traffico di droga nel centro cittadino. Nella serata di ieri gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato una 23enne di origine marocchina, già nota alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’intervento è…

Continua a leggere

Napoli, tenta il furto in auto a Capodimonte: arrestato 50enne

di Vincenzo Scarpa 16 Febbraio 2026 - 18:47 18:47

NAPOLI – Sorpreso mentre rovistava all’interno di un’auto in sosta, è stato fermato da alcuni cittadini e poi arrestato dalla Polizia di Stato. È accaduto nella zona di Capodimonte, in vico Sant’Eframo Vecchio, dove un 50enne originario di Genova, con precedenti di polizia anche per reati specifici, è finito in manette con l’accusa di furto…

Continua a leggere

Stadio Maradona, rivoluzione in vista: addio pista di atletica e spalti a bordo campo

di Federica Annunziata 16 Febbraio 2026 - 18:24 18:24

Napoli accelera sul futuro dello stadio Diego Armando Maradona. Il Comune ha messo a punto un ambizioso piano di riqualificazione che punta a trasformare l’impianto di Fuorigrotta in un’arena moderna, europea e a misura di tifoso, eliminando uno dei suoi tratti più discussi: la pista di atletica. Il progetto, illustrato dall’assessore alle Infrastrutture Edoardo Cosenza…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA