Napoli. Nella tarda serata di venerdì gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, fermi al semaforo tra via Gianbattista Marino e via Jacopo De Gennaro sono stati superati da un’auto a forte velocità con a bordo due persone.
I poliziotti li hanno subito inseguiti fino a quando la vettura si è scontrata con un’altra auto in via Leopardi ed i due, scesi dall’auto, hanno tentato di fuggire. Bloccati, sono stati riconosciuti da due giovani che pochi minuti prima erano stati rapinati da due persone che, qualificandosi quali poliziotti, li avevano aggrediti impossessandosi del cellulare, rinvenuto poi nell’auto utilizzata per la fuga. Vincenzo Vitale e Mario Manfellotto, di 43 e 36 anni, noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati per rapina e lesioni personali.
New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto
Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto
Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto
Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto
Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto
Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto