Quartieri Napoli

Napoli, proteste ai Colli Aminei: i punti di raccolti diventate discariche a cielo aperto

Condivid

Napoli. Protestano i cittadini dei Colli Aminei perché i punti di raccolta di plastica, lattine e vetro stanno diventando delle vere e proprie discariche  a cielo aperto non autorizzate. Dalle foto si evince l’inciviltà dei cittadini: si trova ogni tipo di rifiuti, anche ingombranti con sedie e pezzi di mobili. “Eppure -protestano gli abitanti-l’isola ecologica di riferimento dista a soli 5 minuti di auto. Ma l’inciviltà dei cittadini e l’ assenza di controlli da parte della polizia municipale sta trasformando le nostre strade in discariche”


Articolo pubblicato il giorno 6 Ottobre 2019 - 09:27
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

SuperEnalotto: tripletta di “5” in Campania, vinti oltre 58mila euro

La Campania brinda alla fortuna con tre vincite al SuperEnalotto. Nell’ultimo concorso, come riportato da… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 11:54

Il figlio muore di cancro, i genitori donano apparecchiature oncologiche all’Istituto Pascale di Napoli

A Sorrento il dolore non è rimasto silenzio, ma si è fatto voce, azione, speranza… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 11:40

Rapine a banche e uffici postali tra Campania e Basilicata: tre misure cautelari

Benevento – Tre persone sono finite sotto misura cautelare per una serie di rapine a… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 09:55

Bari, truffa anziano di 100 anni: arrestato napoletano

Ennesimo increscioso episodio di truffa agli anziani e in questo caso di un uomo di… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 09:39

San Giorgio, spari in strada in piazza Troisi

Misteriosa sparatoria in strada a San Giorgio a Cremano. E' accaduto intorno a mezzanotte tra… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 09:11

Sequestrato gas refrigerante inquinante destinato alla provincia di Salerno

Contrabbando di gas refrigerante inquinante e imprenditori disonesti ma soprattutto inquinatori. Ben 13,6 tonnellate di… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 08:56