Foto archivio
Napoli. Lungo il corso Protopisani i carabinieri della sezione operativa Poggioreale gli hanno imposto l’“alt” ma Antonio Digitale, 37enne già noto alle forze dell’ordine, residente nella zona, in sella ad uno scooter, non si è fermato. Anzi, nella fuga ha chiuso la portiera dell’auto di servizio colpendo uno dei due militari alla caviglia e al gomito poi, passando ad alta velocità a bordo dello scooter, ha urtato il secondo carabiniere.
Si è dato alla fuga ma è stato rintracciato non lontano dalla sua abitazione e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Giudicato con rito direttissimo, è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria 2 volte al giorno per 3 giorni alla settimana.
Pozzuoli – L’area dei Campi Flegrei continua a mostrare segnali di attività sismica e geologica.… Leggi tutto
A Massa Lubrense si è chiuso un capitolo di dolore e terrore familiare con l’allontanamento… Leggi tutto
Sant'Antimo - Ragazzina filmata mentre viene aggredita da una coetanea e poi presa in giro… Leggi tutto
Napoli – I tassisti napoletani alzano la voce contro l’amministrazione comunale, accusata di penalizzare il… Leggi tutto
Acerra - Sparatoria, ferimento e arresto del pistolero tutto nel giro di una notte. Una… Leggi tutto
Napoli - Notte di fuoco nel quartiere di Soccavo con ben 4 incendi che si… Leggi tutto