Politica Napoli

Napoli, Luigi De Magistris: ‘Il bonifico di De Laurentis è sorprendentemente arrivato’

Condivid

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris durante la trasmissione “Barba e capelli” di Radio Crc: “Il Collana? E’ un errore clamoroso della Regione che si è incaponita prima di sottrarcelo e poi di non accogliere la nostra proposta dell’inserirlo nelle Universiadi, così da ristrutturarlo. Questa storia fa molta rabbia: è il più grande e importante impianto sportivo campano, dopo il San Paolo ovviamente. Io mi chiedo perché. Chi si è aggiudicato la gara sul Collana vuole dire qualcosa e dare delle spiegazioni? Chi paga un prezzo siamo anche noi come amministratori della Città. Sappiamo perfettamente che a Napoli c’è tanto da fare, ma è arrivata a dei livelli che mai nessuno avrebbe immaginato. Bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare tutti in sinergia. Ctp? Una partita che chiudiamo in maniera definitiva e positiva entro quest’anno. Il bonifico di De Laurentis è sorprendentemente arrivato. Non ero particolarmente ottimista, ma il Comune e il Calcio Napoli hanno fatto un ottimo lavoro. Manca unicamente la firma per la convenzione, mettendo fine ad una partita giocata sulle sabbie mobili”. “Sei milioni sono una goccia nel mare – ha concluso il sindaco – ma li sfrutteremo per l’interesse pubblico”.


Articolo pubblicato il giorno 10 Ottobre 2019 - 11:23

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, restituito parte del tesoro agli uomini della banda del buco di Marco Scutto

Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 08:08

Napoli: Corso Vittorio Emanuele ostaggio dei rifiuti, cittadini indignati e turisti sgomenti

Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 07:33

Scuola: carcere agli studenti che picchiano i docenti

Tolleranza zero contro bullismo e violenze in classe. Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha annunciato… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 07:14

Oroscopo del 1° Maggio 2025 segno per segno

Oroscopo del 1° Maggio 2025: scopri cosa riservano le stelle per te oggi in amore,… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 06:53

Omicidio per vendetta Kanun: chiesti ergastoli per i 2 killer napoletani e i complici

Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 21:20

Stadio Maradona, completato lo studio sul terzo anello: “Un passo avanti per il restyling”

Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:57