Quartieri Napoli

Napoli, giovane migrante sorpreso dalla polizia a spacciare al Vasto: arrestato

Condivid

Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno visto in via Milano uno straniero che cedeva droga ad un’altra persona. I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore dopo una breve fuga e lo hanno trovato in possesso di un marsupio contenente 24 bustine di marijuana, del peso complessivo di circa 15 grammi, altre 12 di hashish del peso di 21 grammi, ed alcune pasticche di sostanza presumibilmente psicotropa.
Alieu Njie, gambiano di 24 anni con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’acquirente, un cittadino magrebino, è stato invece sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione