Napoli. Operazione dei carabinieri al Vomero con il supporto del gruppo tutela lavoro e del nucleo antisofisticazioni e sanità. In una gelateria artigianale sono stati sequestrati 100 chili di gelato per omessa tracciabilità degli alimenti. In un ristorante di via Ferrigni il titolare è stato denunciato per aver impiegato “a nero” 3 dipendenti. E’ stata anche emessa una sanzione di 12mila euro e l’attività è stata sospesa. Contravvenzionati 5 parcheggiatori abusivi: 2 in via Chiatamone, uno in via Chiatamone all’angolo con via Santa Lucia, 3 in via Carducci. 3 i denunciati per guida senza patente con la recidiva nell’ultimo biennio. Nella zona dei “Baretti” e in piazzetta San Pasquale sono stati “beccati” 11 assuntori di droga, 2 dei quali minorenni, trovati in possesso di cocaina, hashish e marijuana. Sono state elevate contravvenzioni al codice della strada per 15.700 euro per mancanza di copertura assicurativa o di revisione, auto con vetri oscurati da pellicole non conformi mancanza documenti di circolazione e guida senza cinture di sicurezza o senza casco. 106 le persone fermate e controllate un terzo delle quali erano minorenni.
Napoli, controlli dei carabinieri al Chiatamone e ai Baretti di Chiaia: multe e denunce
- 19:20
- 19:10
- 18:11
- 17:36
- 17:10
- 16:06
- 15:28
- 14:49
- 13:55
- 13:45
- 13:33
- 13:22
- 13:10
- 12:58
- 12:44
- 12:29
- 12:11
- 12:10
- 11:47
- 11:37
- 11:26
- 11:10
- 10:53
- 10:37
- 09:28
- 09:04
- 08:32
- 08:11
- 07:48
- 07:13
- 07:11
- 06:40






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti