Foto di repertorio
In mano alla Procura di Santa Maria Capua Vetere la denuncia presentata nei giorni scorsi ai carabinieri da parte di una 15enne di San Nicola la Strada, che accusa uno zio di abusi sessuali.
Una vicenda delicata sulla quale sono in corso accertamenti. La ragazzina, come riporta ‘Cronache di Caserta’, ha denunciato ai militari di essere stata abusata dallo zio nell’auto di quest’ultimo: l’uomo le avrebbe toccato il seno e provato a baciarla. La ragazza si sarebbe divincolata e sarebbe scappata a casa, dove ha raccontato il tutto ai genitori che hanno immediatamente deciso di sporgere denuncia.
La 15enne è stata ascoltata a lungo dai carabinieri, che vogliono vederci chiaro su una vicenda che ha dei punti ancora da chiarire. A quanto pare questo zio non aveva ottimi rapporti con la famiglia, non è chiaro quindi cosa ci facesse la 15enne nella sua auto.
Nei prossimi giorni l’uomo sarà ascoltato per dare la sua versione dei fatti.
Ventimiglia – È scattata un’imponente operazione di ricerca per ritrovare Alain Bernard Ganaos, il bambino… Leggi tutto
Castellammare – La notizia che i tifosi della Juve Stabia speravano di non sentire è… Leggi tutto
Napoli - Un’operazione della Guardia di Finanza di Napoli ha portato al sequestro di oltre… Leggi tutto
Somma Vesuviana, consegnò una pistola con matricola abrasa: ai domiciliari con il braccialetto elettronico TORRE… Leggi tutto
Nel mondo del wedding, ogni stagione porta con sé nuove ispirazioni, dettagli innovativi e silhouette… Leggi tutto
Un 39enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette a Monte di… Leggi tutto