Calcio Napoli

Koulibaly: Partita difficile ma serve più rabbia

Condivid

“Partita difficile, era importante uscire con almeno un punto. Loro hanno giocatori giovani e di talenti ed eravamo pronti a questo. Peccato per il gol ma possiamo essere contenti. Dobbiamo però guardare alcune cose, ci è mancata rabbia e determinazione. Un gol poteva cambiare la partita. E abbiamo rischiato molto non essendo riusciti a segnare. Mi dispiace. Non ho comunque mai visto un Napoli così solido. Dobbiamo essere più determinati, abbiamo preso troppi gol, dobbiamo far vedere un altra faccia. Sappiamo che possiamo fare meglio”. Queste le parole del difensore senegalese del Napoli, Kalidou Koulibaly, ai microfoni di Sky Sport al termine della fida contro il Genk, squadfra con cui ha militato per due stagioni, dal 2012 al 2014. “Mi ha fatto molto piacere l’ovazione che mi hanno tributato alla fine della partita strillando il mio nome”, ha concluso il difensore del Napoli.

Redazione Cronaca

Segue con attenzione le dinamiche culturali e sociali della Campania, Redazione Cronaca si dedica alla narrazione del territorio attraverso articoli e racconti che mettono in luce storie locali e tradizioni. Con un approccio accurato e accessibile, mira a informare e coinvolgere i lettori, offrendo loro una visione autentica delle comunità e delle loro peculiarità. La passione per la scrittura e il desiderio di valorizzare il patrimonio regionale sono al centro del suo operato.

Pubblicato da
Redazione Cronaca