

foto archivio
I carabinieri della stazione di Ischia hanno sanzionato un centro scommesse dell’isola per aver consentito ad un minore di giocare d’azzardo.
I militari hanno osservato a lungo l’attività e hanno notato un giovane entrare e puntare la propria giocata senza alcun controllo sull’età da parte del titolare.
Quando sono intervenuti, il giovane stringeva ancora tra le mani la ricevuta di una scommessa calcistica.
La violazione delle norme sul gioco d’azzardo è stata segnalata al Monopolio di Stato che valuterà l’applicazione di sanzioni fino a 20mila euro. Da stabilire anche i termini per la sospensione dell’attività, la cui competenza è affidata alla Questura.
Mattinata di tensione al Pronto Soccorso dell'ospedale "G. Moscati" di Aversa, dove un giovane di… Leggi tutto
Un 87enne napoletano è stato arrestato per furto d’auto e si trova nel carcere di… Leggi tutto
A Marcianise sequestrato un deposito abusivo di rifiuti tossici: denunciato un imprenditore per gravi violazioni… Leggi tutto
Il Napoli si prepara a un summit decisivo per l'acquisto di Zeballos, giovane talento argentino,… Leggi tutto
Un anziano di 87 anni è stato arrestato a Napoli per furto d'auto. La vicenda,… Leggi tutto
Ci sono squadre che vincono partite e squadre che diventano parte dell’identità di un popolo.… Leggi tutto