I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise durante un servizio volto alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti a San Nicola la Strada, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione e coltivazione ai fini di spaccio di V. L., 45enne del posto.
I militari dell’Arma, presso l’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto un impianto di coltivazione di marijuana, composto da una serra rudimentale alimentata elettricamente con lampade ad incandescenza e 12 piante di varie dimensioni.
Al termine della perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti e sequestrati anche un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.
L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Un vasto incendio è divampato nella tarda mattinata intorno alle 12.30 oggi venerdì 18 luglio… Leggi tutto
Capri– Pescava con le reti a strascico a ridosso dei Faraglioni di Capri, in un’area… Leggi tutto
Positano -Un violento incendio è divampato nel pomeriggio di oggi a Positano, in provincia di… Leggi tutto
Forio d'Ischia– Un’operazione congiunta della Procura della Repubblica di Napoli e della Sezione Aerea della… Leggi tutto
Caserta – Si aggirava con fare sospetto nell’area industriale di San Nicola La Strada, nel… Leggi tutto
Napoli– L'ombra del pizzo non si placa mai, neanche con l'arrivo della bella stagione. Anzi,… Leggi tutto