Caserta e Provincia

In casa serra con tecnologia luminosa a raggi uva per la coltivazione di marijuana: arrestato

Condivid

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise durante un servizio volto alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti a San Nicola la Strada, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione e coltivazione ai fini di spaccio di V. L., 45enne del posto.
I militari dell’Arma, presso l’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto un impianto di coltivazione di marijuana, composto da una serra rudimentale alimentata elettricamente con lampade ad incandescenza e 12 piante di varie dimensioni.
Al termine della perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti e sequestrati anche un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.
L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Marcianise