AGGIORNAMENTO : 18 Ottobre 2025 - 21:54
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Ottobre 2025 - 21:54
16.3 C
Napoli

Il fratello del poliziotto ucciso a Chef Rubio: 'Tieni la guardia alta altrimenti farai la fine di mio fratello'

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Polemica social dopo la tragedia di Trieste.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suFlash News
"Chef Rubio sono il fratello del poliziotto impreparato! Beh, tieni sempre la guardia alta quando giri perché se colgo impreparato pure te fai la fine di mio fratello! Uomo di merda! Ti auguro di perdere un tuo caro! A presto!". Sta facendo il giro dei social il post su Facebook di Gianluca Demenego, fratello di Matteo, l'agente scelto di 31 anni ucciso ieri insieme al collega Pierluigi Rotta nella sparatoria in Questura a Trieste.

Tanti i messaggi di cordoglio sul profilo di Demenego, istruttore di bartender, trainer di PartyinBottle e gestore di un locale a Garbatella. "Esistono dei colpevoli ben più gravi di chi ha premuto il grilletto - si legge nel messaggio lasciato dalla 'famiglia' di PartyinBottle - Ma questo è solo il momento del cordoglio, il dolore non deve trasformarsi in rabbia o desiderio di vendetta". Tredici ore fa sul suo stesso profilo l'addio di Gianluca a Matteo su una foto di famiglia: "Proteggici da lassù, fratello mio! Sei il mio eroe! Onore a te!".
"Io vorrei veder spiando in auto #ChefRubio attaccato da malviventi (per rapina o altri crimini) chi chiama usando i suoi amorevoli ditini digitare un numero al cellulare.. Scommetto Polizia o Carabinieri!!! Posso capire le polemiche, posso condividere in parte il pensiero di RUBIO, posso anche capire che il suo pensiero sia diverso ma non sopporto lo scherno nel giorno del lutto italiano. Oggi dico OGGI si doveva star zitti e rispettare il lutto e il dolore delle famiglie...". Lo scrive su Facebook Dj Ringo, popolare conduttore e dj di Virgin Radio, commentando le parole di Chef RUBIO sull'uccisione dei due poliziotti ieri a Trieste.

Articolo pubblicato il 5 Ottobre 2019 - 15:41 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!