Una sfida impossibile? Tutt’altro. Un famoso spot pubblicitario ci insegna che nello sport “Nothing is impossible”.
Il calore del PalaVignola può fare la differenza. La tifoseria a pochi metri dal campo può dare quella spinta in più per vincere la distanza tecnica esistente tra le due formazioni.
La Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta, archiviata la gara con la Real Mutua Fenera Chieri ’76, è chiamata alla prova del nove: dovrà vedersela con l’Imoco Conegliano Volley .
I riflettori sono tutti puntati sul turno infrasettimanale casalingo di giovedì, quando arriveranno le campionesse d’Italia. E’ questo uno dei momenti più attesi della stagione, con i ticket di ingresso che stanno andando a ruba.
Il fischio d’inizio è previsto alle 20.30.
Le premesse per un confronto serrato ci sono tutte anche perché le ragazze del presidente Turco, davanti ai propri beniamini, hanno dimostrato di avere quella marcia in più necessaria a superare anche le difficoltà.
Coach Cuccarini sa bene che quella con l’Imoco Conegliano Volley non sarà una passeggiata, ma la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta non regalerà nulla e darà filo da torcere alle big del campionato di Serie A1.
Il PalaVignola sarà una bolgia, servirà una partita indimenticabile. Ci vorrà l’anima e il grande cuore che queste ragazze hanno dimostrato di avere. Sarà necessario superare ogni ostacolo, per dire con forza “siamo orgogliose di indossare questa maglia”.
di Mario Miccio
Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto
Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto
Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto
Momenti di paura questa mattina al Liceo Gandhi di Casoria, in via Torrente, dove una… Leggi tutto
Roma - Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), Francesco Emilio Borrelli, ha presentato… Leggi tutto
Un 20enne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di solopaca, nel Beneventano, per aver… Leggi tutto