Cronache della Campania Logo
I carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno arrestato in esecuzione di ordinanza di aggravamento della misura cautelare, emessa dall’Autorità Giudiziaria di Napoli un 27enne algerino, per violazione al regime degli arresti domiciliari cui era sottoposto per i reati di tentata rapina ed evasione.
L’uomo, irreperibile dal 01 ottobre 2019, è stato individuato e arrestato questa mattina.
A finire in manette anche un 62enne di Ercolano, arrestato per violazione della misura dell’allontanamento dalla casa familiare, applicata nel febbraio 2019 per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
L’uomo, malgrado le imposizioni del Tribunale , avrebbe continuato a vivere con la madre e le sorelle, perpetrando le stesse condotte di maltrattamento che avevano portato alla prima misura.
Entrambi gli uomini sono stati tradotti al carcere di Poggioreale.
Napoli– Via libera alla gestione attuale della spiaggia della Gaiola. Il Tribunale Amministrativo Regionale (TAR)… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 17 luglio: BARI 22 33 04 68 47… Leggi tutto
Napoli– L’Ospedale Monaldi di Napoli si arricchisce di una nuova Unità Operativa Semplice Dipartimentale (UOSD)… Leggi tutto
A quanto apprendiamo, il leader campano avrebbe accettato di rimuovere i veti sulla candidatura di… Leggi tutto
Napoli – Rafforzare i controlli nei territori più esposti della Terra dei Fuochi, con una… Leggi tutto
Napoli – Un coltello pieghevole, lama da 6,5 centimetri, portato in tasca come fosse un… Leggi tutto