I risultati dell’autopsia svolta sul cadavere della donna ritrovata morta nel fiume Garigliano di Sessa Aurunca potrebbero dare una mano agli inquirenti per cercare di ricostruire quanto accaduto.
Dal ritrovamento, ancora nessuno si è presentato dai carabinieri di Sessa Aurunca per aiutare ad identificare la vittima di quello che, ad oggi, viene ancora trattato come un annegamento.
Nei giorni scorsi, gli inquirenti hanno divulgato le foto dei vestiti e di alcuni oggetti che la donna aveva con sé per cercare di dare un nome al cadavere, ma finora non ci sono stati contatti che potessero aiutare in tal senso.
L’autopsia potrebbe far capire, però, se si sia trattato di un omicidio o di un drammatico incidente.
Dall’esame esterno del cadavere, non sono emersi indizi che facciano pensare ad una morte violenta, ma si attende il responso del medico legale per avere un quadro più chiaro.
Chiunque fosse in possesso di notizie utili all’identificazione della donna può contattare i Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca, all’utenza telefonica 0823 938141.
Un recital che smaschera le storie ignorate della vita quotidiana arriva al Nest, con Fabio… Leggi tutto
Tre uomini, tra cui anche la vittima dell’aggressione ripresa in un video diventato virale, sono… Leggi tutto
Maddaloni – Un salvataggio drammatico e pieno di tensione quello compiuto dagli agenti del Commissariato… Leggi tutto
Sabato 10 maggio alle ore 19.00, il pubblico napoletano è invitato a un evento teatrale… Leggi tutto
Marcianise - Attimi di paura e rapido intervento dei Carabinieri nella mattinata odierna presso il… Leggi tutto
Perugia – Prima il coltello puntato al collo, poi un bacio forzato nella stessa zona,… Leggi tutto