Primo Piano

Coppia trovata morta in camera da letto nel Napoletano: ipotesi omicidio-suicidio

Condivid

I cadaveri dei due conviventi sono stati trovati dai Carabinieri nella camera da letto di una villetta monofamiliare ad un piano, in via Passariello, una traversa laterale della strada principale di Castello di Cisterna. La villetta si trova di fronte all’ edificio di una ex scuola. L’ipotesi piu’ accreditata degli investigatori, in attesa dei riscontri medico-legali, e’ quella di un omicidio-suicidio. Sul posto sono giunti alcuni familiari dell’uomo, che era del luogo ed era un piccolo imprenditore edile. A chiamare il 112 sono stati i familiari dell’uomo deceduto, perche’ non avevano notizie della coppia da ieri. I carabinieri hanno forzato la porta ed hanno trovato i due corpi in camera da letto. L’ipotesi piu’ accreditata al momento e’ quella dell’omicidio-suicidio, ma le indagini sono comunque ancora in corso.


Articolo pubblicato il giorno 2 Ottobre 2019 - 17:13
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, traffico illecito di pony dall’Abruzzo: 3 denunciati

Napoli - Un'indagine condotta dai militari del Nucleo Carabinieri CITES di Napoli, in collaborazione con… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 15:08

Terra mia, il festival cinematografico per le scuole che rende omaggio a Pino Daniele

Gli studenti della regione Campania sono stati catapultati in un'avventura audiovisiva con il concorso "Terra… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 14:59

Scampia, spaccio in pieno giorno: arrestato 24enne

Continuano i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli contro lo spaccio di droga. Nella… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 14:48

Massa di Somma, ordigno esploso davanti alla chiesa: “Volevo solo disfarmi di fuochi d’artificio”

Un boato ha scosso la tranquillità di Massa di Somma lo scorso 7 maggio, quando… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 14:41

Avellino: chiuso bar a Cesinali per carenze igieniche e lavoro nero

I Carabinieri della Compagnia di Solofra e del Nucleo Ispettorato del Lavoro, supportati dal Dipartimento… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 14:34

Campania, primato di fumatori e sedentarietà: allarme salute

La Campania detiene un triste record: è la regione con la più alta percentuale di… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 14:27