Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte di una bambina di cinque anni colpita da un improvviso malore mentre faceva danza e morta poco dopo all’ospedale di Frattamaggiore. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri in una scuola di ballo di Crispano. La piccola era originaria di Cardito e la danza era la sua passione. Ma ieri pomeriggio mentre era a scuola di ballo si è sentita male. Inutile la corsa in ospedale, la piccola è spirata mentre i medici cercavano di rianimarla. Il magistrato di turno della Procura di Napoli Nord ha disposto l’autopsia che stabilirà la causa del decesso. La notizia ha sconvolto i due paesi e gettato nello sconforto i familiari e le amichette della piccola che se la sono vista morire davanti ai loro occhi senza che nessuno potesse fare niente.
Fiaccolata a Nola per il piccolo Domenico: comunità e famiglia chiedono speranze e chiarezza
Si terrà domani, mercoledì 19 febbraio, alle 18.30 in piazza Duomo a Nola una fiaccolata in solidarietà del piccolo Domenico, il bambino di poco più di due anni sottoposto a Napoli a un trapianto di cuore poi rivelatosi danneggiato. L’iniziativa partirà dal Duomo della città, dove risiede la famiglia del bimbo, e vedrà la partecipazione…
Papa Leone XIV a Pompei l’8 maggio
Pompei - Il suo pontificato si era aperto nel segno della Beata Vergine di Pompei, l’8 maggio, giorno in cui la Chiesa celebra la Madonna del Rosario. Affacciato al balcone di Piazza San Pietro, fu proprio alla Vergine che Papa Leone XIV affidò le prime parole e chiese intercessione. A un anno di distanza, quella…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti