Caserta e Provincia

Aveva nascosto la pistola nel forno della cucina: arrestato

Condivid

Nella giornata di ieri, in San Felice a Cancello, i carabinieri del Nucleo Investigativo di Caserta hanno tratto in arresto M.F., cl. 86, del posto, Il 33enne dovrà rispondere della detenzione illegale di una pistola.
L’arma, una Beretta semiautomatica calibro 7,65, completa di serbatoio con 5 proiettili dello stesso calibro, abilmente occultata nella parte superiore del forno della cucina, è stata trovata e sequestrata dai carabinieri nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione dell’arrestato. L’arrestato è stato associato la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione