Cronache della Campania Logo
Il Giudice delle Indagini Preliminari, dott.ssa Palmieri, del Tribunale di Benevento, accogliendo l’istanza dell’Avvocato Vittorio Fucci jr, ha revocato la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria nei confronti di Michele Oropallo, di Bucciano, di 19 anni, rimettendolo in libertà.
Come si ricorderà Oropallo era stato sottoposto, alla fine della settimana scorsa, alla misura cautelare, perché ritenuto presuntivamente responsabile dei reati di Stalking e di lesioni gravi ai danni del gestore di un bar di Bucciano in relazione ad annose controversie di vicinato.
Mentre per il padre, Filippo Oropallo, sempre di Bucciano, di 53 anni, anche lui sottoposto alla misura cautelare, è stato proposto ricorso al Tribunale del Riesame di Napoli.
Acerra - Un incidente stradale ha strappato la vita a Cuono De Sena, 37 anni,… Leggi tutto
Roma– Il Superenalotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, non ha fatto centro con il… Leggi tutto
Roma– Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, regalano sorprese… Leggi tutto
Arzano – Attimi di paura ad Arzano dove un bambino di appena quattro anni è… Leggi tutto
Roma – Il mondo del cinema italiano si stringe nel lutto per la scomparsa di… Leggi tutto
Continua a tremare la terra ai Campi Flegrei. Da oggi pomeriggio è iniziato un nuovo… Leggi tutto