AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 22:25
17.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 22:25
17.5 C
Napoli

Accusato di stalking: revocata la misura cautelare per un 19enne del Beneventano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Giudice delle Indagini Preliminari, dott.ssa Palmieri, del Tribunale di Benevento, accogliendo l’istanza dell’Avvocato Vittorio Fucci jr, ha revocato la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria nei confronti di Michele Oropallo, di Bucciano, di 19 anni, rimettendolo in libertà.

Come si ricorderà Oropallo era stato sottoposto, alla fine della settimana scorsa, alla misura cautelare, perché ritenuto presuntivamente responsabile dei reati di Stalking e di lesioni gravi ai danni del gestore di un bar di Bucciano in relazione ad annose controversie di vicinato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suBenevento e Provincia

Mentre per il padre, Filippo Oropallo, sempre di Bucciano, di 53 anni, anche lui sottoposto alla misura cautelare, è stato proposto ricorso al Tribunale del Riesame di Napoli.

Articolo pubblicato il 23 Ottobre 2019 - 14:37 - Redazione Cronaca

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!