AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 16:36
16.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 16:36
16.5 C
Napoli

TV: Arriva LEGO(R) MASTERS. Da venerdì 27 settembre alle 20.30 in prima visione assoluta in Italia sul canale 124 di Sky

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sbarca su Blaze (in esclusiva su Sky al canale 124) da venerdì 27 settembre alle 20.30, in prima visione assoluta, LEGO® Masters, competizione unica che vede protagonisti i famosi mattoncini inventati nel 1932, che da generazioni fanno sognare giovani e adulti.
Il programma, realizzato in Australia, consiste in una gara in cui si sfidano otto squadre di appassionati e costruttori amatoriali di LEGO®, creando con l’aiuto della loro fantasia e dei mattoncini a disposizione una serie di strutture incredibili. Ai due giudici di gara, Hamish Blake e Ryan “Brickman” McNaught il compito di individuare il vincitore. Nei nove episodi le squadre di LEGO® Masters si sfideranno creando città, strutture a matrioska, covi di personaggi malvagi, intere scene tratte da film o dalla storia passata per aggiudicarsi il titolo ed un ricco montepremi finale.
Alla fine di questo programma lo spettatore non guarderà mai più i Lego allo stesso modo.
LEGO® Masters è prodotto da Endemol Shine Australia ed è stato adattato dal formato originale LEGO Masters UK, prodotto da Tuesday’s Child Productions e The LEGO® Group.
LEGO® MASTERS AUSTRALIA
Sono stati utilizzati 2,5 milioni di elementi LEGO® (equivalenti a tre tonnellate). Ci sono 5.000 elementi LEGO® unici in e 9000 minifigure
Un team specializzato di oltre 30 selezionatori LEGO dietro le quinte ha assicurato che ogni mattoncino LEGO® fosse nel posto giusto durante la competizione.
A+E NETWORKS ITALIA
Con sede a Roma, A+E Networks Italia è un gruppo televisivo che gestisce due canali presenti entrambi in alta definizione sulla piattaforma satellitare Sky: History, il canale che presenta le storie che hanno fatto la Storia; Crime+Investigation (CI), il primo canale italiano interamente dedicato al real crime; Blaze, il canale di factual entertainment che racconta l’altra faccia dell’America. A+E Networks Italia fa parte del gruppo Hearst.
Per informazioni:
Blaze: Francesco Carbonari – francesco.carbonari@aenetworks.com – 06.87720842
MN Italia: Tatum Bartoli tatum.bartoli@mnitalia.com 06853763 – cell. 348 14 29 538
MN Italia: Marilena D’Asdia marilena.dasdia@mnitalia.com – 06 8537631

LEGGI ANCHE

La farsa è finita: Milan-Como non emigra in Australia, si giocherà a San Siro

di Vincenzo Scarpa 23 Dicembre 2025 - 14:18 14:18

Sipario sulla telenovela Milan-Como. Dopo settimane di ipotesi, smentite e colpi di scena, la partita di Serie A non si giocherà in Australia. L’idea di portare il match a Perth, trasformata progressivamente in una vicenda dai contorni grotteschi, è stata definitivamente accantonata. Milan-Como si disputerà a San Siro, con una data ancora da inserire nel calendario.

La gara era inizialmente prevista l’8 febbraio al Meazza, ma l’impianto sarà occupato per la cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi di Milano-Cortina, in programma il 6 febbraio. Da qui era nata la proposta di spostare l’incontro all’estero, invece di optare per soluzioni più lineari come l’inversione del campo. Una scelta che aveva subito sollevato perplessità, tra logistica estrema, viaggio intercontinentale, fuso orario e temperature proibitive.

Continua a leggere

Formula 1, delusione Ferrari a Melbourne: doppietta McLaren, pole di Norris

di Federica Annunziata 15 Marzo 2025 - 08:19 08:19

Melbourne – La McLaren domina le qualifiche del Gran Premio d’Australia con una straordinaria doppietta all'Albert Park. Lando Norris conquista la sua prima pole position della stagione – la decima in carriera – precedendo il compagno di squadra Oscar Piastri. Alle loro spalle si piazzano Max Verstappen su Red Bull e George Russell su Mercedes.

Giornata difficile per la Ferrari: Charles Leclerc e Carlos Sainz si devono accontentare della quarta fila, con il monegasco davanti a Lewis Hamilton. Davanti alle Rosse anche Yuki Tsunoda (sesto) e Alexander Albon (settimo).

Continua a leggere

Il boss Imperiale racconta in aula i “guadagni d’oro” con il traffico in Australia

di Giuseppe Del Gaudio 28 Dicembre 2023 - 22:41 22:41

Le ambizioni imprenditoriali in Australia del narcotrafficante Raffaele Imperiale si sono scontrate con la realtà nel gennaio 2021, quando un carico di cocaina da 600 kg è scomparso misteriosamente. A rivelarlo oggi è stato proprio lui rispondendo alle domande del sostituto procuratore Maurizio De Marco, nel Tribunale di Napoli. Collegato dal carcere dove è detenuto…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA