Nei giorni in cui nei cinema di tutta Italia sta girando il docu-film ispirato alle sue vicende, diretto dal premio Oscar Asif Kapadia, Diego Armando Maradona mastica amaro. Non tanto per le immagini della pellicola, che si sofferma ampiamente sui numerosi errori del Pibe, quanto per il fatto che la sua nuova avventura in panchina fatichi a decollare. L’ex calciatore del Napoli si è seduto poco più di due settimane fa sulla panchina del Gimnasia y Esgrima La Plata, senza però riuscire a dare la scossa alla squadra: due ko in due partite per Diego, con i biancoazzurri sempre più soli in fondo alla classifica della Primera Division, con un punto in sette gare. La situazione di Maradona, riporta Agipronews, si fa critica anche secondo gli analisti Sisal Matchpoint, che hanno già messo in lavagna le quote suo suo esonero entro la fine dell’anno e, al momento, sono più le probabilità che salti, valutate 1,70, che quelle di una conferma, opzione da 1,95.
Una raffica di offese, accuse di corruzione e persino minacce di morte ha travolto l’arbitro Federico La Penna all’indomani di Inter-Juventus. Sui social network sono comparsi centinaia di messaggi contro il direttore di gara, contestato per l’espulsione del difensore bianconero Pierre Kalulu dopo una simulazione attribuita all’interista Alessandro Bastoni. Tra i commenti più gravi, minacce…
Pomeriggio di sangue nel centro storico di Napoli. Francesco Bianco, 18 anni, figlio minore della discussa tiktoker Rita De Crescenzo, è stato accoltellato nel primo pomeriggio di ieri nella zona di Montesanto. Il giovane si è presentato poco dopo le 15 al pronto soccorso dell’ospedale Ospedale Pellegrini, accompagnato da un amico: i medici lo hanno…
Napoli – La coordinatrice provinciale M5S Carmela Auriemma denuncia i nuovi tagli occupazionali alla Trasnova di Pomigliano d'Arco e lancia un appello al ministro Urso per un intervento urgente su Stellantis. Ventina di lavoratori in sciopero oggi contro 53 licenziamenti annunciati dal 30 aprile. La rabbia dei lavoratori Trasnova I dipendenti della Trasnova, azienda specializzata…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti