

Il Questore di Salerno emette cinque provvedimenti di “D.A.Spo. urbano” ed un provvedimento di sorveglianza speciale. Il Questore di Salerno, nell’ambito del rafforzamento delle attività di prevenzione e controllo del territorio in città ed in provincia, in collaborazione con le altre forze di polizia e con le polizie locali, nei giorni scorsi ha emesso alcuni provvedimenti inibitori a carico di soggetti, abitualmente dediti ad attività illecite e pertanto ritenuti socialmente pericolosi per la collettività.
In particolare, dopo rapida ed accurata istruttoria da parte degli agenti della Polizia di Stato della Divisione Polizia Anticrimine, il Questore emetteva un provvedimento di sorveglianza speciale, per la durata di anni tre, a carico di un pregiudicato, originario di Nocera Inferiore, dedito abitualmente allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Inoltre, il Questore emetteva 5 provvedimenti di divieto di accesso ai luoghi dove vengono svolte attività illecite (cd. “D.A.Spo urbano”), della durata di mesi sei, a carico di altrettante donne provenienti dalle province di Napoli e Caserta, sorprese dalla Polizia Municipale di Salerno ad esercitare l’attività di prostituzione nella zona della litoranea di Salerno e già destinatarie dell’intimazione ad allontanarsi dai medesimi luoghi per reiterate analoghe condotte in occasione di precedenti controlli
Concorso pubblico al Comune di Santa Maria Capua Vetere per 5 posti di Istruttore Amministrativo… Leggi tutto
Il Comune di Casagiove offre una mobilità volontaria ex art. 30 DLgs 165/2001 per un… Leggi tutto
Giugliano - Va a dire messa al cimitero per la commemorazione dei defunti e all'uscita… Leggi tutto
Rapina in una gioielleria a Napoli, in via San Giovanni in Corte. I carabinieri sono… Leggi tutto
Il maltempo continua a interessare la Campania, ma le precipitazioni sono attese in attenuazione dalla… Leggi tutto
Apre all’Ospedale del Mare di Napoli la nuova Terapia intensiva neonatale (Tin) dell’Asl Napoli 1… Leggi tutto