Ore di apprensione per le sorti di un ragazzo di Eboli che, da tardo pomeriggio di ieri, risulta dispero alle pendici del Monte Accellica, alto 1660 metri traa la provincia di Salerno e quella di Avellino nei comuni di Acerno, Giffoni Valle Piana e Montella.
Nell’operazione di ricerca sono impegnati gli uomini di Cnsas (Soccorso Alpino e Speleologico della Campania) insieme al sesto reparto volo della Polizia di Napoli e ai vigili del fuoco.
Napoli – Un episodio di violenza legato al mondo delle lotterie di quartiere, i cosiddetti… Leggi tutto
Una denuncia per presunta violenza sessuale è stata formalizzata nei confronti del sindaco di Torraca,… Leggi tutto
Un 47enne è stato arrestato a Quarto, in provincia di Napoli, dai militari della Guardia… Leggi tutto
Riesplode la guerra di camorra a Ponticelli a suon di bombe e attentati. L'altra notte… Leggi tutto
Operazione ad ampio raggio tra Emilia-Romagna, Lombardia e Campania: la Polizia di Stato e la… Leggi tutto
Napoli - Un agguato di stampo camorristico, fortunatamente senza conseguenze, ha avuto come scenario inconsapevole… Leggi tutto