Salvatore Rega, 65enne, Fabio Rega, il figlio 23enne e Gianluca Toscano, il nipote 23enne, tutti di Portici e già noti alle forze dell’ordine, pensavano di aver trovato la soluzione per contrabbandare sigarette e non essere arrestati: trasportare le stecche 10 chili alla volta così che, al peggio, avrebbero solo rimediato una denuncia e perso 10 chili di merce.Potrebbe interessarti
I carabinieri della stazione di Portici però li tenevano d’occhio e li hanno arrestati.
Li hanno sorpresi a bordo di una fiat punto nel cui bagagliaio erano nascosti, appunto, 10 chili di sigarette di contrabbando; toscano, però, in tasca aveva la chiave di una seconda auto.
I militari l’hanno velocemente trovata parcheggiata vicino l’abitazione del ragazzo e vi hanno trovato nascosti all’interno altri 52 chili di sigarette. I 3.500 pacchetti sono stati così sequestrati ed i 3 soggetti arrestati per detenzione di tabacchi di contrabbando.
Giudicati con rito direttissimo, sono stati condannati ognuno a 2 anni di reclusione e 207mila euro di multa.
Portici, scoperti con 3500 pacchetti di sigarette: arrestati in tre
Notizie del giorno
- 15:07
- 14:45
- 14:36
- 14:07
- 13:43
- 12:11
- 10:02
- 09:13
- 08:47
- 07:05
- 06:34
- 06:07





























