

Mario Estatico, Consigliere di maggioranza dell’Amministrazione in carica, e tra i più votati alle ultime elezioni con 425 preferenze, aderisce ad Italia Viva, il movimento fondato da Matteo Renzi e costituisce un comitato che chiama Pompei Viva.
La scelta è dettata dal fatto che ritiene Renzi, del quale è da tempo sostenitore, capace di comprendere, come pochi, la necessità di uscire dalla conflittualità in cui è precipitato il Paese.
L’idea renziana di costituire una formazione, che con visione moderna recuperi dialettica, partecipazione e democrazia , con l’ambizione di aggregare moderati, cattolici e liberali, che rappresentano il motore della politica e della società italiana, lo affascina e lo induce alla scelta che comunicherà anche in Consiglio Comunale.
L'incendio che ieri ha interessato un capannone in via Brin, Napoli, non lascia solo una… Leggi tutto
Cauto-richiamo su una lettera aperta inviata all'ANSA dalla moglie di un uomo coinvolto in un… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo di domenica 18 ottobre 2026, segno per segno, con le indicazioni per amore,… Leggi tutto
Ferrero cerca un Manutentore Meccatronico per lo stabilimento di Caivano (NA). Contratto a tempo indeterminato… Leggi tutto
Il cortisolo non rafforza ogni ricordo: può concentrare l’attenzione sugli eventi emotivi e modificarne la… Leggi tutto
Un gradino alto un atomo potrebbe orientare il moto dei vortici nei superconduttori. Ecco il… Leggi tutto