Capri

Olio sulla rampa del pronto soccorso: l’Asl chiude l’accesso dell’ospedale di Capri alle ambulanze

Condivid

La scorsa notte una macchia d’olio ha provocato lo scivolamento di una delle ambulanze in servizio presso l’ospedale Capilupi di Capri. “Il fatto – si legge in una nota – è accaduto sulla rampa di accesso al presidio ospedaliero e non ha prodotto alcun problema per utenza e personale in servizio. La direzione generale dell’Asl Napoli 1 Centro ha tuttavia scelto di interdire l’accesso alla rampa dopo che i tecnici hanno notato un avvallamento e una fuoriuscita di acqua. E’ già stato disposto un intervento manutentivo che consentirà di ripristinare quanto prima l’accesso tramite rampa al presidio ospedaliero, intanto è stato attivato un percorso alternativo per consentire il normale transito dei mezzi di soccorso senza alcun problema per l’assistenza”.


Articolo pubblicato il giorno 26 Settembre 2019 - 18:37

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, concorso del 6 maggio, Jackpot a 31,4 milioni. Tutte le quote

Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 21:56

Estrazioni Lotto e 10eLotto di sabato 10 maggio 2025

Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 21:40

Napoli, caos al Lido delle Monache: furto di cellulari e portafogli scatena tafferugli, interviene la Polizia

Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 19:17

Napoli, blitz antidroga: arrestati un uomo e una donna

Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:58

L’intervista choc in tv del detenuto napoletano fuggitivo: “Il lavoro mi rende libero”

MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:30

Truffe agli anziani in tutta Italia, ai domiciliari la presunta “Capo”: Marica Mastroianni

Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:02