Multe, a Napoli, per il mancato rispetto della raccolta differenziata. Gli agenti della Polizia Locale di Napoli dell’Unità Operativa Vomero e dell’Unita’ Operativa Tutela Ambientale hanno elevato diverse sanzioni nella zona di Pianura, anche per l’utilizzo delle buste nere ormai vietate. Multati i titolari di un caseificio in via Montagna Spaccata, di un panificio e di un bar in Via Sartania, di vendita di oggetti asiatici in via Terracina, di Kebab in via Santa Chiara e di un ristorante a Via G. Cortese. Anche per privati cittadini in via Sartania, in via Montagna Spaccata ed in via Cinthia sono scattate le sanzioni per il conferimento dei rifiuti fuori dagli orari consentiti. Multe anche per quattro condomini della zona Vomero per il mancato rispetto della raccolta differenziata e perche’ hanno posizionato all’esterno dello stabile i bidoncini fuori dagli orari consentiti.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Napoli– Un'ampia operazione condotta questa mattina dai militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli… Leggi tutto
Durante il Rarreca Book Festival di Caggiano (Sa), tenutosi il 5 e 6 luglio scorsi,… Leggi tutto
La popolare opzione Buy Bonus nelle slot offre molti vantaggi ai giocatori. Chiunque acquisti round… Leggi tutto
Pompei- Ancora un caso di violenza di genere nei confronti di una minorenne ma questa… Leggi tutto
Acerra – Questa volta è mancato un soffio. Solo il caso, o forse la fortuna,… Leggi tutto
La clamorosa rapina a Lord Ara Darzi due giorni fa sull'isola di Capri rischia di… Leggi tutto