Napoli. Un rogo di vaste dimensioni ha distrutto un panificio al Rione Alto, tra via Freud e via Tropeano. Non sono ancora note le motivazioni che hanno spinto i colpevoli ad agire.
L’incendio è stato così feroce da creare danni ingenti anche al palazzo che sovrasta l’esercizio commerciale. Dalle foto che circolano sui social si notano anche numerosi scooter in sosta distrutti dalle fiamme. La polizia sta indagando sull’origine dolosa o meno.
Il duro commento del sindacalista napoletano Giuseppe Alviti è : “Certamente viviamo sotto assedio in stato di Guerra sociale e ogni promessa fatta dai governanti contro la criminalità è solo passerella demagogica. Le fiamme appiccate quasi sicuramente in maniera dolosa, hanno avuto molto tempo per svilupparsi e fare danni e nessuno in quella zona è passato per notare quanto stava accadendo. Di notte a Napoli interi quartieri sono assolutamente deserti e dunque pericolosi e non controllati”
Sdraio blu con il logo del Comune, ombrelloni che fanno ombra alla città e una… Leggi tutto
Roma. "Le Mici (Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali) sono patologie caratterizzate da un'infiammazione cronica della parete… Leggi tutto
Orta di Atella - Il giornalista, Mario De Michele, è stato arrestato in flagranza di… Leggi tutto
Battipaglia – Momenti di tensione a Battipaglia, dove un uomo di 52 anni si è… Leggi tutto
Napoli – Non si ferma l’azione della Polizia di Stato nel contrasto allo spaccio di… Leggi tutto
Napoli– La Polizia Locale di Napoli intensifica la sua attività di contrasto all'abbandono e al… Leggi tutto