Primo Piano

Napoli, 31enne accoltellata a Chiaia per gelosia: arrestate per tentato omicidio tre donne di Fuorigrotta

Condivid

Napoli. Verso le 13 di oggi, personale del Commissariato San Ferdinando è intervenuto in Vico Santa Maria della neve per la segnalazione di una donna aggredita.
I poliziotti hanno accertato che, poco prima, tre donne avevano aggredito una 31enne, loro conoscente, all’interno della sua abitazione, ferendola con un coltello ed impossessandosi di alcuni suoi effetti personali.
Gli agenti, dopo aver soccorso la vittima, medicata presso un ospedale cittadino con una prognosi di 30 giorni, hanno rintracciato le tre donne nei pressi della loro abitazione nel quartiere Fuorigrotta e le hanno arrestate per tentato omicidio, rapina aggravata, porto illegale di arma bianca e danneggiamento.
È stato inoltre sequestrato un coltello nei pressi dell’abitazione della vittima.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli